TRAMA è una rete, uno spazio pubblico, una zona autonoma di elaborazione voluta e pensata dalle consulte giovanili di Arborea, Marrubiu e Terralba, dai circoli del cinema F.I.C.C. “S’ena arrubia”, “Zuradili” e “Cineclub Rizoma” e dall’associazione cinematografica “Kinoki”.
Cinelibrid compie due anni, ma la sua essenza rimane invariata: un buon film, comodi comodi in Sala Bim, magari un calice di vino e a seguire due chiacchiere in buona compagnia.
Quest’anno lo dedichiamo al viaggio, lo vedremo in 5 diverse forme, in 5 entusiasmanti tappe. Siamo pronti a partire, zaino in spalla, biglietto di sola andata.
Check-in Domenica 14 gennaio, alle ore 21:00, nella sala Bim di Librid (Piazza Eleonora, Oristano).
Aprirà la rassegna Ogni cosa è illuminata, del regista Liev Schreiber. Tratto dall’omonimo libro autobiografico di Jonathan Safran Foer, racconta il viaggio (sia fisico che spirituale) di un giovane ebreo americano sulle orme del nonno, costretto a emigrare dalla natia Ucraina negli Stati Uniti.
Le proiezioni avverranno con una cadenza di 15 giorni, fino al 18 Marzo.
Non prendete impegni!
La rassegna è inserita nel circuito della Federazione Italiana dei Circoli del Cinema.
Per partecipare è necessario l’acquisto della tessera di Trama. Il costo è di 5€ e si potrà godere di TUTTI gli appuntamenti, le proiezioni e le prossime attività realizzate dall’associazione nel 2018.

