In seguito ad un accordo con la Zalab è possibile richiedere per una singola proiezione il documentario di Andrea Segre “Il sangue verde” ad un costo di 100,00 euro compreso IVA.
Il documentario è disponibilie in formato DVD o in pellicola 35mm. In questo ultimo caso, vanno aggiunte 20,00 euro per le spese di spedizione A/R tramite loro corriere convenzionato. Inoltre ogni circolo che proietterà Il sangue verde più un altro dei titoli di ZaLab a scelta tra:
Canzone per Amine di Alberto Bougleux
Magari le cose cambiano di Andrea Segre
pagherà un totale di 120 euro iva inclusa (più 20 euro come copertura delle spese di spedizione A/R del 35mm de il sangue verde, qualora il circolo volesse proiettare in pellicola).
Le richieste vanno inviate direttamente alla Zalab per e-mail ( distribuzione@zalab.org ) alla c.a. di Giulia Moretti e p.c. alla FICC che attesterà l’effettiva appartenenza alla Federazione del circolo richiedente.
La ZaLab invierà il documentario ed eventuale materiale promozionale al circolo richiedente. Il circolo si impegnerà a sua volta a restituirlo a ZaLab una volta effettuata la proiezione. L’invio dei documentari nel formato video sarà effettuato tramite posta prioritaria.
Inoltre, ogni circolo FICC richiedente si farà carico del pagamento dovuto a ZaLab tramite bonifico bancario.
per info sul documentario

