A tavola con il cinema

Il Circolo del Cinema La Miniera, in collaborazione con il C.S.C. Carbonia-Iglesias della Società Umanitaria organizza per il 30 giugno alle ore 21.00 un appuntamento presso l’Hotel Aquarius di Carbonia che prevede la visione e discussione di un film.

Comunicato del Circolo FICC La Miniera – Carbonia

 

“A TAVOLA CON IL CINEMA”

30 GIUGNO 2012

ORE 21.00 HOTEL AQUARIUS VIA SARDEGNA 3, CARBONIA

Care Socie e Cari Soci, Care amiche e Cari Amici

Il Circolo del Cinema FICC La Miniera, in collaborazione con il C.S.C. Carbonia-Iglesias della Società Umanitaria organizza per il giorno sabato 30 giugno 2012 alle ore 21.00 un appuntamento presso l’Hotel Aquarius di Carbonia che prevede la visione di un film e una discussione/dibattito sul testo proposto intervallati da un buffet a base di pizza, bibite e caffè.

L’appuntamento ha lo scopo di accrescere la base associativa del circolo attraverso un iniziativa che permetta a soci, simpatizzanti e semplici amanti del Cinema di godere di una serata conviviale dedicata al comune amore per la Settima Arte.

Il film proposto sarà “IL REGISTA DI MATRIMONI” di Marco Bellocchio.

Per sostenere economicamente l’iniziativa e coprire le spese (cena, costi di distribuzione del film e siae) si richiederà una quota di partecipazione pari a €12,00 per tutti e €10,00 per i tesserati FICC.

L’accesso all’evento sarà limitato a 35 max 40 posti, per ragioni di spazio, su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Sarà quindi possibile prenotarsi, ovvero acquistare la prevendita, recandosi durante gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, presso gli uffici del Centro Servizi Culturali Carbonia-Iglesias della Società Umanitaria in Via Della Vittoria 96 a Carbonia a partire da mercoledì 20 giugno fino a giovedì 28 giugno.

In base a quanto concordato con la direzione dell’Hotel il menù prevederà un giro di pizze vari gusti (Margherita, Funghi, Wrustel, Tonno e cipolle) a buffet più bibite, caffè, limoncello o mirto.

In allegato la scheda del film.

Vi aspettiamo numerosi!

Torna in alto