RHYTHIM AND MOVIE

Il Circolo Kinemakine di Bitti (Nu) organizza dal 4 marzo all’8 aprile 2015 una rassegna dedicata a opere cinematografiche legate a opere-rock.

Il Circolo Cinematografico Kinemakìne riprende l’attività iniziando il 2015 con RHYTHIM and MOVIE, una rassegna dedicata al rapporto Cinema/Musica.

La rassegna è struttura in due blocchi di film: il primo (The WallA Hard day’s Night Quadrophenia) dedicato a opere cinematografiche strettamente legate a opere-rock (nell’ordine dei Pink Floyd, The Beatles e The Who); il secondo gruppo di film (BirdMo’ Better Blues e Round Midnight) indaga invece la musica Jazz con opere di autori di diversa provenienza e poetica.

Le proiezioni si svolgeranno a Bitti al  Cinema Ariston ogni mercoledì a partire dal 4 marzo alle 20,30.

L’ingresso è riservato ai possessori della tessera FICC (Federazione Italiana Circoli del Cinema alla quale Kinemakìne è affiliato) che potrà essere richiesta all’ingresso, prima delle proiezioni. Il costo della tessera (che ha validità annuale) è: € 5,00 per gli under 20; € 10,00 per tutti gli altri.

Pubblichiamo il programma completo della rassegna. Segnaliamo che due dei sei film in programma sono vietati ai minori di 14 anni (The Wall e Mo’ Better Blues).

Torna in alto