Dal 16 al 25 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica si svolgerà la 9^ edizione del Festival. La richiesta accredito è prorogata all’8 ottobre. Sono previste agevolazioni per i soci dei circoli aderenti alla FICC.
visita la pagina delle convenzioni
http://www.romacinemafest.it/ecm/web/fcr/online/home/festival-internazionale-del-film-di-roma/convenzioni
Accrediti
Si prevede la possibilità per i soci dei circoli FICC di acquistare accrediti culturali al costo ridotto di 45 euro l’uno.
Gli accrediti Festival culturali al costo ridotto di 45 euro l’uno potranno essere richiesti compilando il modulo on-line ed inserendo copia del tesserino di appartenenza in corso di validità attraverso il sito internet www.romacinemafest.it (sezione ACCREDITI) fino ad esaurimento disponibilità.
Biglietti
Si prevede per i soci dei circoli FICC, previa esibizione del tesserino di appartenenza, la possibilità di acquistare i biglietti di Festival e degli altri eventi organizzati da Fondazione con una riduzione del 20% (ventipercento) sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.
I biglietti individuali con la riduzione del 20% (ventipercento) potranno essere acquistati – previa esibizione del tesserino di appartenenza relativo all’anno in corso – esclusivamente presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica, in Viale P. de Coubertin.
Il singolo associato potrà contestualmente acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per evento, e più precisamente: 2 biglietti ridotti per il singolo associato che usufruirà della riduzione in base alla presente convenzione e fino ad un massimo di 2 biglietti a prezzo intero.
Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito ad ogni singolo evento prodotto da Fondazione e sarà vincolato alla disponibilità dei posti, il tutto finalizzato ad evitare l’attività di bagarinaggio.
