CATALOGO DISTRIBUZIONE INDIPENDENTE 2013 – 2014

Distribuzione Indipendente sta per ripartire con una nuova e impegnativa stagione. Di seguito tutti i dettagli e le informazioni utili per i circoli che vogliono programmare i film del nuovo catalogo a condizioni molte vantaggiose.

Resta invariato il metodo di collaborazione e le condizioni per sottoscrivere l’accordo: per circoli, cineclub, associazioni culturali, è prevista come di consueto una prima proiezione gratuita di tutte le opere del catalogo. Ecco tutti i dettagli.

CATALOGO
In allegato trovate il nuovo Catalogo di Distribuzione Indipendente: la terza stagione andrà ufficialmente da dicembre 2013 a novembre 2014, con una pausa estiva nei mesi di luglio, agosto e settembre. Un solo film in uscita ogni mese, per un totale di 9 opere.

Il Catalogo 2013/2014 è anche sfogliabile online sulla piattaforma ISSUU: www.issuu.com/laboratoriobizzarro/docs/distribuzione-catalogo-web

Tutte le schede film, come di consueto, sono anche sul sito della distribuzione: www.distribuzioneindipendente.it/catalogo/catalogo-2014

MODALITÀ DI COLLABORAZIONE
Le modalità di collaborazione restano invariate rispetto alle precedenti stagioni: per avere diritto alla prima proiezione gratuita di tutte le opere del terzo catalogo, è necessario che ognuna di queste, nessuna esclusa (fatta eccezione per il film di novembre 2014 che, come riportato anche nel contratto stesso, è facoltativo), venga programmata nella relativa settimana d’uscita. Nel contratto è presente l’Allegato 1, in cui sono riportate tutte le date d’uscita di ogni film e i giorni in cui è possibile effettuare la prima proiezione gratuita.


CONTRATTO AFFILIAZIONE

Sempre in allegato il Contratto per siglare l’affiliazione. Ci sono tutti i dettagli dell’accordo e della collaborazione. A ogni sala (circolo del cinema) interessata basterà compilarlo in tutti i campi, e siglare l’accordo con firma (e timbro, se possibile). Il contratto può essere spedito direttamente a: alessandrasciamanna@gmail.com

TEMPISTICHE PER RINNOVO AFFILIAZIONE
Se ci sono circoli del cinema interessati, se possibile dovranno comunicarlo il prima  possibile (entro la prima settimana di dicembre sarebbe l’ideale). Il primo film in uscita è previsto per il 19 dicembre, e occorre stilare in anticipo l’elenco delle sale affiliate, soprattutto per giornalisti e stampa. Ciò non toglie che la possibilità di affiliarsi al progetto resta valida e attiva per tutta la stagione.

Per info:
Alessandra Sciamanna

mobile: (+39) 334 72 03 546

mail: alessandrasciamanna@gmail.com

skype name: alesciami
web: www.laboratoriobizzarro.com

Torna in alto